ITA ENG 

Studio

Lo studio Teprin Associati è stato fondato nel 1978 da Claudio Baldisserri e Lorenzo Sarti. Si occupa principalmente di progettazione architettonica, urbanistica e ambientale in Italia e all'estero.

Si avvale di consolidati rapporti di collaborazione e consulenza con lo studio appoggio di Roma, formato da Silvio D'Amore e Alessandro de Laurentiis. Lo studio si è strutturato diversamente nel tempo, pur ruotando  sempre attorno alle principali figure dei due soci fondatori.

Oggi è composto da:

Lorenzo Sarti – Ingegnere (socio fondatore)
Nato a Cervia (Ravenna) il 10.06.1948. Laureato in Ingegneria Civile Edile presso l’Università di Bologna.
Iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Ravenna con il n°352. Ha fondato Teprin Associati nel 1978.
Svolge attività di progettazione e Direzione Lavori di opere edili ed infrastrutturali nonché di pianificazione territoriale, urbanistica, ambientale e sicurezza.

 

 

 

Silvio D'Amore – Architetto
Nato a Roma il 24.04.1972. Laureato nella Facoltà di Architettura di Roma (La Sapienza). Iscritto all’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia con il n° 13054 nel 2000. Svolge attività di progettazione nel campo dell’architettura civile, dell’architettura paesaggistica e nel design coadiuvata dall’uso di programmi di modellazione tridimensionale, grafica e di impaginazione.

 

 

 

Alessandro de Laurentiis – Ingegnere
Nato a Napoli il 08.03.1972. Laureato in Ingegneria Civile Edile presso l’Università di Roma Tor Vergata. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Roma con il n° 22702. Svolge attività di ricerca presso l’Università di Roma Tor Vergata nell’area di Architettura Tecnica. Si occupa di progettazione di opere edili ed infrastrutturali.

 

 

 

 

Stefania Bulzoni – Architetto
Nata il 20.09.1971 a Novafeltria (Rimini). Laureata in Architettura all' università di Firenze. Dal 2000 libero professionista iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Ravenna con il n° 428. Svolge attività di progettazione nel campo dell’architettura civile e dell’architettura paesaggistica.

 

 

 

 

Samantha Cicognani – Architetto
Nata il 21.08.1975 a Ravenna. Laureata in Architettura all' università di Ferrara. Dal 2003 libero professionista iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Ravenna con il n° 509. Svolge attività di progettazione nel campo dell’architettura civile e
dell’architettura paesaggistica.

 

 

 

 

Ottavia Sarti – Architetto
Nata 11.03.1981 a Parma. Laureata in Architettura all' università di Ferrara. Dal 2008 libero professionista iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Ravenna con il n° 683. Iscritta all'elenco dei Certificatori Energetici per l'Emilia Romagna con il n° 06790. Svolge attività di progettazione nel campo dell’architettura civile e dell’architettura paesaggistica coadiuvata dall’uso di programmi di modellazione tridimensionale, grafica ed impaginazione.

 

 

 

Claudio Baldisserri – Architetto (socio fondatore)
Nato a Ravenna il 17.05.1942. Laureato nella Facoltà di Architettura di Venezia (IUAV).
Iscritto all’Ordine degli Architetti di Ravenna con il n°18. Ha fondato Teprin Associati nel 1978. Suoi scritti, progetti e realizzazioni sono pubblicati sulle principali riviste del settore.Deceduto il 15.10.2010.

 

 

 

 

 

Sono stati soci di Teprin Associati:
Aldo Aymonino, Emilio Rambelli, Gianluca Bonini, Francesco Muti
Sono stati attivi in Teprin Associati:
Monica Angelini, Enrica Dallara, Stefano Dosi, Romeo Focaccia,
Gioia Gattamorta, Aida Morelli, Fabio Poggioli, Gianna Ricci